Tutto sul nome MIKAELA PIA

Significato, origine, storia.

Mikaela Pia è un nome di origine ebraica che significa "chi è come Dio?". È composto da due parti: la prima, Mikael, è il nome di un arcangelo nella tradizione ebraico-cristiana e significa "chi è come Dio?", mentre la seconda parte, el, è una forma abbreviata del nome Elohim, che indica Dio nella religione ebraica.

Il nome Mikaela Pia non ha una storia particolarmente lunga o conosciuta. Tuttavia, è stato utilizzato in alcune culture e tradizioni religiose, soprattutto in contesti cristiani. Ad esempio, nella tradizione ortodossa russa, Mikael è uno dei sette arcangeli più importanti e viene festeggiato il 21 novembre.

In generale, il nome Mikaela Pia non ha una storia particolarmente ricca o nota, ma la sua origine ebraica e il suo significato religioso lo rendono un nome di interesse per molte persone.

Vedi anche

Ebraismo

Popolarità del nome MIKAELA PIA dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

"Mikaela pia è un nome di donna che, secondo i dati recenti in Italia, ha avuto una sola nascita nel corso del 2023. Nel complesso, dal 2003 ad oggi, ci sono state solo un totale di una nascita con questo nome."